L’eco del Premio Padre Pio

Ancora non si è spenta l’eco del successo del Premio 2013 svoltosi nel Palafiera di Morcone lo scorso 28 ottobre, tanto è stato il successo di pubblico e di critica , che già l’associazione sta allestendo e preparando la prossima edizione, la XIV.

Lo staff e il comitato dell’ente premio prevede per quest’anno ancora più grosse e importanti novità. L’intento è quello di far passare questo evento come un appuntamento di solidarietà, di incontro, di testimonianza e di reciproco sostegno e collaborazione per tanti amici di Padre Pio e uomini di buona volontà; un avvenimento irrinunciabile dove poter cogliere un vero segno di speranza e la fonte rigenerante di fiducia per meglio affrontare le traversie della vita.

Una delle novità previste è anche quella del cambio del nome da “Premio”, per evitare che si possa omologare questa manifestazione particolare con quelle più frivole e venali delle serata di gala e dell’effimero, in “Dono”: a significare che al di la di meriti loro accertati, il riconoscimento donato è un invito a continuare e perseverare quel dialogo tra uomo e Dio che si è reso concreto in Padre Pio.

Comments (0)