PREGHIERA A MARIA nel suo bel Mese

La Madre Celeste che si venera a Pietrelcina
La Madre Celeste che si venera a Pietrelcina

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA       

di Fra Francesco Pio FMR  

con approvazione ecclesiastica di Mons. Rigoberto Obispo de Garzon-Huila (Colombia)

Vergine Immacolata e Madre mia, Maria io mi consacro oggi e per sempre al tuo Cuore Immacolato e voglio consacrare a te tutti gli uomini e tutto ciò che esiste.

Ti chiedo, dolce Madre, di ottenere dal Signore di donarci il suo amore, affinchè possiamo amare Lui e i fratelli, con l’amore con cui Lui stesso ci ama. Rinuncio a satana; fa che possiamo, con il tuo aiuto, rinunciare a tutte le sue seduzioni.

Unito alle sofferenze di Cristo, ti offro, Maria, le mie preghiere, azioni, sacrifici, penitenze e sofferenze di questo giorno secondo le tue intenzioni, per la salvezza delle anime, in riparazione dei peccati che trafiggono Gesù, per i sacerdoti, per le intenzioni che porto nel cuore … (1) e per le intenzioni del Papa. Ti raccomando, Madre, in modo particolare le anime del purgatorio e ti offro per loro, tutte le indulgenze di questo giorno. Infine ti chiedo Cuore Immacolato di Maria, di fare in modo che passo dopo passo, possa fare ciò che il Signore vuole che io faccia, affinché in me e tutti, in quelli che mi affida, si compia quel disegno che Lui ha scritto per noi.

O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

(1) Ognuno esprime nel suo cuore le intenzioni che vuole affidare al Cuore Immacolato di Maria.

Comments (0)