Nuovi Araldi a Morcone

ARALDI UNA  PROPOSTA UN PROGETTO

Lo scorso 11 dicembre nell’auditorium San Bernardino in Morcone grande manifestazione degli Araldi, che hanno accolto nuovi fratelli per condividere un cammino per porsi alla sequela di Cristo secondo l’esempio di Padre Pio.

Padre Marciano Morra, assistente spirituale dell’Associazione, il direttore Gianni Mozzillo e il priore Giovanni Pimpinella hanno posto il mantello ai nuovi Araldi sacerdoti Don Domenico Napolitano, Don Alfonso Calvano, che aiuteranno gli Araldi nel loro cammino spirituale.

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è stato insignito del titolo di Araldi insieme al maestro Demo Morselli. Gennaro Contaldo, Tony Palladino, venuti da Londra, Pasquale Del Giudice e Mimì Lamorte sono I nuvoi member della famiglia Araldica che si ispira ai principi e agli insegnamenti del frate di Pietrelcina.

Molti sono I fratelli  che hanno fatto richiesta di entrare nel progetto di questa associazione, dovranno affrontare prima un periodo di formazione e poi la grande festa dell’accoglienza, a maggior Gloria di Dio e per omaggiare Padre Pio.


Comments (0)